Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT

Your only destination to all things CARNIVAL


Alcuni pazienti con perdita dell'udito e tinnito hanno un modesto miglioramento nel far fronte alla acufene con apparecchi acustici, con o senza built-in maschere di livello orecchio. Terapie del suono che coinvolgono le cose semplici come musica di sottofondo o rumore o maschere di livello dell'orecchio specializzati possono essere un'opzione di trattamento ragionevole. Gli effetti del tinnito sulla qualità della vita può essere migliorata da un corso di counseling con la terapia cognitivo-comportamentale, che di solito comporta una serie di sedute settimanali guidati da un professionista qualificato. Acufene può essere così fastidioso che causa la depressione o l'ansia; Inoltre, in un paziente con la depressione e / o ansia, può essere molto difficile da tollerare l'onere aggiuntivo di tinnito. La consultazione con uno psichiatra o psicologo con il trattamento diretto verso la condizione di base può essere utile.

Prescrizione di routine di farmaci tra cui antidepressivi, anticonvulsivanti, ansiolitici, o iniezione intratympanic di farmaci, non è raccomandato per il trattamento di acufene senza un problema medico di base o associati che possono beneficiare di tale trattamento. Integratori alimentari per il trattamento del tinnito sono spesso pubblicizzati su internet, televisione e radio. Non ci sono prove che qualcuno di questi integratori, tra cui ginkgo biloba, la melatonina, zinco, lipoflavenoids e integratori vitaminici sono benefiche per l'acufene. E 'relativamente rara ma non inaudito per pazienti sotto i 18 anni per avere l'acufene come reclamo primario. Tuttavia, è possibile che l'acufene nei bambini è notevolmente sottostimato, in parte perché i bambini non possono essere in grado di esprimere questa denuncia.

Inoltre, nei bambini con congenito sordità neurosensoriale che può essere accompagnata da tinnito, questo sintomo può essere inosservato, perché è qualcosa che è costante nella loro vita. In effetti, essi possono abituare ad esso; il cervello può imparare a ignorare questo suono interno. In pre-adolescenti e adolescenti, il più alto rischio di sviluppare l'acufene è associato con l'esposizione a suoni ad alta intensità, in particolare l'ascolto di musica. L'agopuntura può o non può essere utile per l'acufene; Non ci sono studi di qualità abbastanza di questo trattamento per l'acufene a fare una raccomandazione. La stimolazione magnetica transcranica è una nuova modalità, ma non può essere raccomandato per l'acufene in questo momento, come i benefici a lungo termine non sono state provate. miracolo per acufeni funziona



Non solitamente. Nei rari casi di tinnito oggettivo, altri possono essere in grado di utilizzare uno speciale microfono in-the-ear per ascoltare il vostro acufene. L'acufene è un suono che è 'mascherato' da suoni esterni, come l'ufficio o il rumore del traffico, la TV o la radio, ecc Non si percepisce anche quando il cervello è occupato altrove, come al lavoro. Di notte, quando i rumori esterni sono minime e il cervello non è focalizzata su qualcosa d'altro, l'acufene spesso suona molto più forte e diventa più fastidioso. In generale, l'uso di un generatore di suoni durante la notte, è molto utile nel ridurre il disturbo del tinnito. Se l'acufene sta interferendo con il sonno, si deve informare il medico.

Views: 176

Comment

You need to be a member of Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT to add comments!

Join Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT

© 2018   Created by omar.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service