Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT

Your only destination to all things CARNIVAL

Non c'è sugarcoating il fatto che la cellulite non è abbastanza. Sia che si tratti delle cosce, mozziconi, stomaco e alle braccia, le fossette increspate sgradevoli sono fondamentalmente la rovina della nostra vanità, un grido lontano dalla pelle liscia e ferma saremmo tutti preferiamo. Ma cosa si può fare? Non prodotti che pretendono di bandire cellulite realmente funzionano? Può causare alcuni alimenti o prevenirlo? Abbiamo cercato l'aiuto del Dr. Robert Centeno di Chirurgia Bitar Istituto per scoprire la dura, ehm, la verità grumoso, sulla cellulite.

Cos'è? Cellulite, al lordo come sembra, è grasso sottocutaneo (cioè: sotto la pelle), che spinge contro la pelle creando un aspetto grumoso. E 'più presente e visibile nelle aree del nostro corpo che hanno naturalmente gli strati più spessi di grasso sottocutaneo-glutei e cosce-che capita anche di essere le aree del nostro corpo che venissero minimi flusso di sangue e di attività grazie al sedentario 9-to Offerte di lavoro -5. Ma non si tratta solo di grasso. Ormoni, nonché la struttura e la composizione della pelle stessa, giocano un ruolo nella comparsa della cellulite. Vedi i prossimi scivoli per ulteriori spiegazioni.http://www.getresponse.it/archive/picantoramos/Miracolo-Per-Acufeni...


Chi è cambiato? La cellulite è una patologia prevalentemente femminile, perché il tessuto connettivo della pelle i due sessi "è fondamentalmente diverso. Centeno spiega, le donne hanno meno e verticalmente orientate allegati fibrose che collegano la pelle attraverso il grasso agli strati fibrosi sottostanti e muscoli rispetto agli uomini.

Negli uomini, le fibre sono incrociati più simile a una recinzione. Lo scenario maglia della catena è più forte e le cellule di grasso può essere tenuto in meglio perché la materia è frammentato tra i link. Nelle donne tuttavia, il grasso costruisce e viene spinto fino alla superficie tra le meno barre verticali. In altre parole: c'è meno netto contenere cellule adipose, quindi in realtà vedere che il grasso irregolare grinze sotto la superficie della pelle. Dr. Centeno dice che la cellulite può verificarsi in peso normale così come gli individui in sovrappeso, ma che il sesso femminile, la genetica, e l'obesità sono i principali fattori predisponenti associati alla cellulite.

Ormone-saggio, gli estrogeni è una spada a doppio taglio. Estrogeni in donne in realtà crea grasso e provoca le cellule di grasso esistente a crescere più grande, che naturalmente rende la cellulite più prevalente. Ma decreasing livelli di estrogeni nelle donne influenzano vasi sanguigni, il che significa meno circolazione e una diminuzione relativa della produzione di collagene, che si traduce in ancor più pronunciato grumi di grasso sottocutaneo. Poiché i livelli di estrogeni nelle donne cominciano a diminuire nella loro metà degli anni '20, proseguendo per la menopausa, è per questo che le donne iniziano a vedere l'aspetto della cellulite nei loro 20 anni.

Views: 134

Comment

You need to be a member of Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT to add comments!

Join Carnival Fever, Soca, Calypso, J'ouvert, Mas, Costume, Fete, TnT

© 2018   Created by omar.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service